Transurfing di Vadim Zeland – Amazon

Il transurfing… Cosa sarà mai questa parola? il termine è stato coniato da Vadim Zeland autore del libro e etimologicamente vuol dire scivolare tra le situazioni. Il significato è riassunto molto bene dalla frase percedente, meditaci approfonditamente.

E’ un libro che va inteso come manuale vero e proprio da praticare per almeno  78 giorni. Infatti solo seguendo questo metodologia puoi aquisire le nozioni di questa disciplina.

Vadim Zeland non è, certamente, un improvvisato la sua provenienza di background è più tosto altisonante. Fisica quantistica abbracciato ad esoerismo. Il libro del transurfing scorre via facile e non farti ingannare dal leggerlo tutto d’ un fiato, non avrai mai l’effetto atteso.

E’ semplice nel linguaggio e per chi vuole affacciarsi nello studio dell’esoterismo, in esso troverà risposte di facile applicazione per e  nella vita quotidiana. Posso dire che è uno studio esoterico “moderno” paragonandolo soprattutto agli studi filosofici esoterici del passato.

 

 

 

Hai esigenza di confidare qualcosa che non riesci a esplicare a parenti e amici contattami

Se vuoi semplicemente chiacchierare sarò contento di ascoltarti

Ti lascio il link delle istruzioni per il consulto https://www.letturatarocchi.info/consulta-i-tarocchi/

Ti lascio il link del canale youtube dove puoi visitare e vedere i miei consulti generali: https://www.youtube.com/channel/UCfr00ayyCC6iqhVI9RkFt6Q/videos?view_as=subscriber

Ciao e buona vita